Defender porte blindate 

Quando parliamo di Defender porte blindate parliamo di sicurezza e quindi parliamo di un tema che interessa a tutti noi indistintamente anche se non tutti abbiamo lo stesso bisogno da quel punto di vista perché dipende per esempio da dove viviamo e ci sono persone che vivono molte isolate oppure un quartiere a rischio ed è chiaro che loro hanno un interesse maggiore rispetto ad altre persone.

In linea generale quando parliamo di questo Defender parliamo di un qualcosa che serve a proteggere la serratura così da scoraggiare tentativi di effrazione da parte di ladri, ladri che, come sappiamo, sanno sempre come aprire qualsiasi serratura semplicemente perché rimangono sempre aggiornati e sono quei ladri che vengono considerati professionisti non a caso.

Ladri che in genere cercano di spezzare il cilindro quando devono scassinare una porta blindata ed è chiaro che poi se si trovano una porta solida con un Defender magari può darsi si scoraggiano e se ne vanno perché altrimenti rischierebbero di essere scoperti visto che ci starebbero impiegando troppo tempo.

 Tra l’altro non possiamo nemmeno parlare di Defender al singolare perché ce ne stanno di vari tipi come quelli anti-fresa, antistrappo, e anti-tubo chiaramente siccome noi ne sappiamo nulla dovranno essere i vari professionisti nel settore a venire per eseguire un sopralluogo a casa nostra o in qualsiasi altro locale per capire quale può essere la soluzione più adatta alle nostre esigenze.

 Ma poi non è solo quello perché in realtà dovranno anche controllare la porta perché poi dovranno preparare l’installazione, installazione che comunque non può essere eseguita in autonomia anche perché altrimenti si rischierebbe che se la installassimo noi i ladri riuscirebbero a scardinare la porta senza nessun problema.

 Un Defender molto apprezzato dagli esperti del settore è quello magnetico per cilindro europeo, Defender che è molto efficace perché garantisce una protezione fisica della toppa così da impedire ai ladri di manomettere la serratura.

 Oppure potremmo pensare a quello antiscasso anch’esso abbastanza famoso e apprezzato e soprattutto lo si può adattare a vari tipi di porte blindate, comprese quelle esterne.

 Quando si parla di Defender si parla di un mondo molto vasto

Per quanto riguarda gli altri tipi di Defender uno di quelli più diffusi in circolazione è quello che viene definito anti-tubo, Defender che viene preso in considerazione da molte imprese che vendono porte blindate perché lo stesso permette di difendersi dal classico tubo in metallo che può utilizzare un ladro per entrare in casa.

 Quando parliamo di porte blindate anche quelle più solide o anche di serrature o anche dei Defender come abbiamo fatto in questo articolo, sempre urge ricordare che non esiste cosa che può scoraggiare qualsiasi ladro professionista che potenzialmente potrebbe sempre trovare un modo per entrare a casa nostra.

 Il punto è quello che già dicevamo sopra e cioè scoraggiarli per non farli venire e soprattutto far perdere loro tempo perché poi quello lì costringerebbe a scappare per paura di essere scoperti perché magari qualcuno ha chiamato la polizia.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Serratura  data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)